Il comportamento come linguaggio

Interessante contributo di Giovanni Paolo Quattrini, Direttore dell’IGF (Istituto Gestalt Firenze), nel quale viene sottolineato come le difficoltà relazionali in classe siano spesso frutto di un differente linguaggio comportamentale tra insegnanti e allievi che rende difficile l’interazione.
Il contributo è stato inserito su Psicologia e Scuola.

Annunci

Pubblicato il novembre 28, 2013, in didattica, psicologia, video, web con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: