Bella la nuova Fujifilm FinePix S9800

Una mirrorless, due compatte e una bridge super-zoom. È questa la nuova offerta di Fujifilm in tema di fotocamere. Si tratta dei modelli Fujifilm X-A2, Fujifilm XQ2, Fujifilm FinePix XP80 e Fujifilm FinePix S9800, tutti in vendita a partire dal mese di marzo.
Quella che ha colpito maggiormente la mia attenzione (ovvero che conto di comprare) è la nuova bridge con obiettivo super-zoom (già in vendita in USA al prezzo di $329.95)
Il punto di forza della Fujifilm FinePix S9800 è indubbiamente lo zoom ottico Fujinon 50x. Con una luminosità alla massima apertura di F2,9-F6,5, l’obiettivo offre uno straordinario range ottico di lunghezze focali da 24mm a 1200mm con la possibilità di un incredibile ingrandimento 100x grazie alla tecnologia “Intelligent Digital Zoom” di Fujifilm.
La FinePix S9800, inoltre, permette primi piani molto dettagliati con la modalità Super Macro che consente la messa a fuoco a 1 cm dal soggetto.
Il sensore BSI CMOS da 1/2,3” e 16,2 megapixel che equipaggia S9800 è di tipo retroilluminato per garantire i migliori risultati possibili fino alla sensibilità massima pari a ISO 12.800 che, unitamente a una velocità di messa a fuoco rapida, consente di ottenere grandi risultati in poco tempo.
Questa fotocamera bridge di Fujifilm è dotata di undici “Filtri Avanzati” che offrono un’ampia varietà di effetti. In aggiunta a questi filtri, la fotocamera offre anche l’elaborazione multi-frame che consente di prendere due o più scatti e poi combinarli in un’immagine HDR (High Dynamic Range).

Annunci

Pubblicato il gennaio 15, 2015, in hi-tech con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: