Luminar 3, penso proprio di acquistarlo

Ho finito da poco la lettura di un articolo pubblicato su Amateur Photographer di sabato scorso su Luminar 3, un software sviluppato inizialmente nel 2016 esclusivamente per Mac da una società che si chiamava MacPhun e utilizzabile anche su Windows dal 2017 con il cambio di denominazione della compagnia in Skylum.
Le informazioni su questo software mi attraggono in quanto molti lo definiscono come concreto concorrente di Lightroom e di Capture One ed erede di Aperture, software progettato e sviluppato da Apple per i fotografi professionisti e non più aggiornato dal 2014.
Dall’articolo, ricco e dettagliato, si legge che Luminar 3 è uno strumento di editing potente e versatile, con un grande potenziale creativo. Si comprende, inoltre, che Luminar fa cose che Lightroom non fa e viceversa; la sua interfaccia pulita offre degli strumenti per compiti specifici e per i novizi e che sarà necessario conoscere il nuovo metodo.
Quanto letto mi attrae e credo che potrei, a breve, farne l’acquisto; agli altri consiglio la lettura delle informazioni su questo prodotto, ricordando che non sono un critico o un professionista del settore, ma solo un amatore che condivide le proprie riflessioni ed impressioni.

Annunci

Pubblicato il marzo 15, 2019 su fotografia, software. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: