Prosegue la ricerca della serenità
Il mio cammino verso la serenità prosegue alternando i pochi scatti che faccio con la lettura di brani o articoli che mi spingano ad avvicinarmi sempre più. Sfogliando la rivista “Smart Photography” ho avuto modo di apprezzare gli scatti meravigliosi di Smitaleka Saali, una fotografa che utilizza la fotografia non solo per catturare il momento ma anche per rendere viva la narrazione visiva. Con scatti naturalistici e paesaggi trasmette una serenità incredibile. Fa volare la mente verso quei luoghi di una bellezza superba che cattura non per imprigionare, ma per donare a chi li guarda momenti di estasi e tranquillità.
Ai visitatori del mio blog non posso che suggerire l’abbonamento alla rivista ricca di tanti argomenti ed una serena lettura.
POST CORRELATI
Pubblicato il settembre 19, 2019 su fotografia, giornali, riflessioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0