Camminare sui monti alla ricerca della serenità e della crescita personale

È da molto che ho comprato il libro “Camminare e raccontare i Peloritani” un testo per riscoprire le bellezze naturali del nostro territorio. Il libro condivide le esperienze fatte da Don Giovanni Lombardo e Pasquale D’andrea ed insegna ad amare ed apprezzare la natura e conoscere nei dettagli, inoltre, il territorio naturalistico ed unico ricco di biodiversità dei Monti Peloritani.
Sinceramente lo sto gustando a spezzoni, perché preferisco una attenta lettura delle pagine che spiegano le infinite bellezze delle nostre colline.
Anche se lo leggo per argomenti, è da un po’ che medito di sviluppare un progetto naturalistico-fotografico che possa fornirmi una ulteriore guida per il mio cammino verso la serenità ed una crescita personale più ricca di quella attuale.
Sul libro, la cui immagine è stata utilizzata a corredo del post con uno scatto fatto sempre sul divano che permette una comoda lettura, aggiungo per concludere che potete trovarlo in tanti posti, dalle librerie al punto ristoro di “Don Minico”; è veramente un piacere leggerlo.

Pubblicato il settembre 28, 2019 su libri, progetti. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: