Incontro sul turismo al castello di Spadafora

Ieri sera, presso il Castello di Spadafore (ME), si è svolto un interessante dibattito sul turismo proposto dall’Associazione Turistico Culturale “Spadafora, la perla del tirreno”.
Davanti ad un numeroso pubblico sono intervenuti Il Prof. Pietro Pino, Presidente dell’A.T.C., che ha introdotto l’argomento in discussione, il Sindaco di Spadafora, Dott.ssa Tania Venuto, che ha portato i saluti del Consiglio Comunale, Il Prof. Filippo Grasso dell’Università di Messina ed il Prof. Giovanni Garufi, Docente di Teologia, con i loro seguiti interventi. Ha concluso Giovanni Giaimis, VicePresidente dell’A.T.C. “Spadafora, la perla del tirreno”.
Nel corso dell’evento è stato apprezzato in modo particolare l’intervento del Prof. Grasso che ha sottolineato le necessità del turismo e dei servizi ad esso collegati. Apprezzate le opere del Maestro Licinio Fazio che hanno notevolmente arricchito la sala del castello che ha ospitato l’evento.
Per me, che ho ascoltato con piacevole interesse l’evento, è stata l’occasione di tornare a quel fotogiornalismo che mi ha formato e che ho messo in cassetto da qualche tempo.
La foto a corredo del post è uno degli scatti realizzati nel corso della serata che saranno presto pubblicati sulla mia pagina FB dedicata alle fotografie.

POST CORRELATI

Pubblicato il ottobre 6, 2019 su conferenze, eventi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: