Come resistere a questa tentazione?

Come non rimanere incantati da questa meraviglia? Nikon con la realizzazione della DSLR pro D6 plus (secondo i rumors) sta dimostrando di non aver dimenticato la sua base clienti tradizionale.
La D6 avrà un grande peso da portare sulle sue spalle, in particolar modo in questo periodo in cui il settore DSLR è stato messo in crisi dallo sviluppo delle mirrorless. Si conosce ancora poco dell’aspetto tecnico, ma, a quanto sembra, non c’è dubbio sul fatto che essa sia destinata ad essere la reflex più evoluta in assoluto nella storia del produttore.
È fuori da ogni dubbio che la tempistica di commercializzazione sarà quella che consentirà agli acquirenti di utilizzarla durante i Giochi della XXXII Olimpiade, meglio noti come Tokyo 2020, il palco ideale per dare rilevanza ad un fotocamera che sarà indirizzata alla fotografia sportiva.
Considerato target di riferimento è permesso ipotizzare che la D6 offrirà belle caratteristiche sul fronte della velocità di scatto e dell’autofocus.
L’arrivo della D6, inoltre, segna il 20° anniversario della serie di fotocamere “D” iniziate con la D1 nel 1999. Come resistere a questa tentazione?

POST CORRELATI

Pubblicato il ottobre 9, 2019 su fotografia, web. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: