Incantato dalle foto di Birkhofer

La mia passione per la lettura è nota a tutti i visitatori del mio blog. Il desiderio di conoscere mi fa trascorrere una buona porzione della mia giornata ad approfondire gli argomenti che mi stanno a cuore ed a conoscere altri che ho incontrato nella mia lettura.
In questa settimana sono rimasto incantato dagli scatti di Bruno Birkhofer, noto a livello internazionale per i suoi scatti famosi per la loro espressione piena di sentimento e rispetto.
Negli ultimi dieci anni Birkhofer ha scattato foto per riviste di molti Paesi del mondo, ha vinto il Monochrome Award nel 2014 ed è diventato “Nude Discovery Photographer of the Year“. Oltre a molte menzioni d’onore, ha vinto la medaglia d’oro nell’area “Nuda” al concorso fotografico internazionale e più grande del mondo “Trierenberg Super Circuit” nel 2015, 2017 e anche nel 2018.
Vi invito a visitare il suo sito e, appena vi è possibile, di ammirare i suoi scatti che trasmettono emozioni uniche con la cattura di momenti magici.
La foto a corredo del post è lo screenshot di un fotogramma del workshop “Riverdreams” che ho sfocato per non violare i diritti d’autore del pregiato fotografo.

LINK CONSIGLIATI

Pubblicato il dicembre 15, 2019 su fotografia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: