Tentato dall’acquisto di Luminar 4

A metà marzo dello scorso anno, meditavo di acquistare il Luminar3, dopo aver letto su una nota rivista che questo software era definito come concreto concorrente di Lightroom e di Capture One.
Un rallentamento all’acquisto è stato causato dai rumors che annunciavano a breve una nuova versione del software realizzato da Skylum.
Da ottobre (almeno per quanto ho letto) ho divorato molte informazioni su questo programma per il ritocco fotografico, capace di compiere piccoli miracoli nel recupero di scatti banali e smorti che talvolta noi amatori facciamo svogliatamente o in attesa del momento ricercato.
Luminar 4 può essere utilizzato senza particolari problemi, grazie ai suoi efficaci algoritmi di elaborazione ed in più può essere usato come plug-in per Photoshop.
Come scritto in un post ad inizio anno, sto cercando di pianificare al meglio le mie attività senza eccedere nei buoni propositi che, ricordando qualcosa letta nei miei studi di psicologia, rischiano di confondere obiettivi con desideri.
Per questo motivo inserisco questo software tra i miei desideri e non sugli obiettivi da raggiungere a breve scadenza perché sono convinto che possa permettere il raggiungimento di risultati soddisfacenti.

POST CORRELATI

Pubblicato il gennaio 17, 2020 su fotografia, software. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: