Delle Highlands scozzesi

La fotografia di paesaggio è uno dei rami della fotografia più popolari e ampiamente praticati ed il Regno Unito offre un mare di possibilità in quanto ospita numerosi parchi nazionali e migliaia di miglia quadrate di paesaggi davvero straordinari, molti dei quali sono facilmente accessibili.
Anche se il Regno Unito offre di tutto, dai tranquilli boschi alle fragorose cascate i paesaggi più ambiti, spesso, sono quelli delle Highlands scozzesi.
Le nostre Highland” è il salotto fotografico organizzato per affrontare la tematica della fotografia di viaggio. Nell’incontro di questa sera Laura Manno, autrice della foto in copertina del quaderno n°4 di appunti di studio, e Francesco Tracuzzi, autore della foto di copertina del n°3 degli stessi quaderni, parleranno della loro esperienza nelle Highlands scozzesi e mostreranno, commentandoli, alcuni degli scatti realizzati nel cuore e simbolo della Scozia, la terra più selvaggia e pittoresca che li ha incantati con la sua infinita bellezza.
Lo scatto a corredo del post è una delle foto di Francesco Tracuzzi in formato ridotto che saranno commentate nel corso del salotto fotografico del gruppo “Appunti di studio“.
Il link di collegamento sarà disponibile solo per i componenti del gruppo e sarà inserito in piattaforma trenta minuti prima dell’incontro dalla moderatrice del salotto fotografico Anna Ferrara.

POST CORRELATI

Pubblicato il settembre 25, 2020 su eventi, fotografia, progetti. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: