CES 2021 interamente online

Comincerà domani il CES 2021 e fino al 14 gennaio si terrà interamente online a causa restrizioni Covid-19.
Il CES® è l’evento tecnologico più influente al mondo, il banco di prova per tecnologie rivoluzionarie e innovatori globali. È qui che i più grandi marchi del mondo fanno affari e incontrano nuovi partner e gli innovatori più acuti entrano in scena. Di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA)®, CES presenta ogni aspetto del settore tecnologico.
CES mette in mostra aziende tra cui produttori, sviluppatori e fornitori di hardware di tecnologia di consumo, contenuti, sistemi di distribuzione della tecnologia e altro ancora.
Include anche un programma di conferenze in cui i leader aziendali mondiali affrontano le questioni più rilevanti del settore.
Hans Vestberg, un uomo d’affari svedese e CEO di Verizon Communications, pronuncerà il discorso introduttivo del CES 2021, discutendo del 5G come struttura del 21° secolo, la tecnologia essenziale del presente e la tecnologia accelerata del futuro per far avanzare la nostra comunità globale, come la telemedicina, la tele-istruzione e altro ancora.

Pubblicato il gennaio 10, 2021 su eventi, fotografia, hi-tech, web. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: