Scopriamo con piacere un turismo lento e sostenibile

Dopo più di un anno di difficoltà, il desiderio di partire per andare in vacanza è tanto. Il nostro paese è tornato in zona bianca e credo che il nostro impegno deve essere quello di mantenerlo così con la nostra condotta.
I salotti fotografici sui viaggi organizzati all’interno di un gruppo di amici fotografi nel periodo della pandemia ci hanno fatto sognare e ci hanno aiutato a non perdere quello spirito umano di civili esploratori.
Grazie alla campagna vaccinale sarà finalmente possibile tornare a muoversi, però da quanto letto non sarò il solo ad aver cambiato il progetto di ferie, mantenendomi in regime di sicurezza e con spostamenti limitati.
La pandemia ha inevitabilmente inciso sulla nostra psicologia di movimento ridotta a piccoli spostamenti dalle nostre abitazioni.
Questo sarà un modo per farci apprezzare le preziosissime ricchezze paesaggistiche e culturali del nostro Paese senza rimpianti, scoprendo ancor di più un turismo lento e sostenibile.

POST CORRELATI

Pubblicato il giugno 25, 2021, in fotografia, progetti, psicologia con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: