Libri per il bookcrossing

Come detto in più occasioni, mi piace leggere. Libri ne ho tanti, ma è il momento di rinunciare ad alcuni di essi.
Qualche testo ho cominciato a portarlo nelle bacheche di bookcrossing collocate sulla statale a Rometta Marea (ME)
Il bookcrossing è un modo per scambiare libri che consente così di non sprecarli e di condividerli. Incentivando la lettura
Diffuso in tutto il mondo, il bookcrossing consente di scambiare libri in libertà. Le origini risalgono al 2001 quando iniziò a far parlare di sé decollando dagli Usa, dove nacque un club di libri.
Lo scatto a corredo del post è stato realizzato con Google Maps; su questo ho inserito una mia foto perché sapete che nel primo post del mese spesso metto una mia immagine. Con le frecce gialle indico dove è possibile scambiare libri.

Pubblicato il marzo 1, 2022, in libri con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento