Interessante articolo sulla privacy su “Fotografare”

Mi è capitato di leggere un articolo interessante riguardo un’app del 2017 che è tornata di moda questa estate e che, trattando una nostra foto grazie all’intelligenza artificiale, ci fa apparire più vecchi.
Nell’articolo di Emanuela Costantini “La moltiplicazione dei dati e dei pesci (che abboccano)“, ben realizzato ed esaustivo nell’esposizione, viene presa in considerazione la nostra privacy, mettendo in evidenza alcune problematiche che è necessario conoscere prima di fornire il nostro ritratto attraverso il nostro cellulare.
Considerato che in questo blog (ed anche nella vita) non intendo violare alcun diritto, non proseguo con l’argomento e Vi consiglio vivamente l’acquisto della rivista “Fotografare” di agosto/settembre (la cui copertina è la foto a corredo del post realizzata con lo screenshot dal sito ufficiale) per leggere con attenzione il prezioso articolo.

Pubblicato il agosto 28, 2019 su giornali, social network, software, web. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: