BeaverLAB, un microscopio facile da usare

È la mia curiosità che mi ha fatto approdare a questo strumento, mentre il mio amore per le scienze e per la natura mi sta spingendo a comprarlo.
BeaverLAB è un microscopio 800x rivolto ai bambini ed ai “diversamente giovani” come me.
È facilmente utilizzabile ed è perfetto per introdurre al mondo della scienza; dispone di una fotocamera HD in grado di fornire immagini ad altissima definizione con una varietà di ingrandimenti diversi.
L’obiettivo ultra-definito, attraverso la connessione WiFi, permette di ottenere una qualità dell’immagine ad alta definizione che può essere vista con cellulare, computer ed altro.
Il microscopio Beaver Point consente di coltivare la buona abitudine dei bambini all’osservazione pratica attraverso l’insegnamento esperienziale.
Se la campagna di BeaverLAB raggiungerà con successo l’obiettivo di impegno richiesto e la produzione procederà senza intoppi, la spedizione in tutto il mondo dovrebbe avvenire intorno ad aprile 2022.
Il prezzo varierà dai $59 alle £45 a seconda del cambio.

Pubblicato il febbraio 17, 2022 su didattica, fotografia, scienze. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: